One Piece: nuova linea Funko POP con Doflamingo, Nico Robin e non solo

0
Funko svela la nuova collezione POP ispirata ai personaggi di ONE PIECE.

Attraverso i propri profili ufficiali social Funko ha svelato la sua nuova linea POP “anime” tutta dedicata, questa volta, a ONE PIECE, il manga scritto e disegnato dal maestro Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump.

La nuova linea offre ai tanti appassionati una scelta tra quattro dei personaggi più amati dell’intera serie, ovvero il villain Donquixote Doflamingo e tre pirati dalla ciurma di Cappello di Paglia: la l’archeologa Nico Robin, il cecchino Usopp e il cuoco Sanji dopo i due anni dalla guerra di Marineford.

Ecco come appaiono i quattro personaggi nel post di annuncio di Funko attraverso il proprio Twitter:

Il sito ufficiale specifica, in più, che questa nuova collezione sarà disponibile da ottobre 2018, ma potete prenotare il tutto (anche singolarmente) direttamente attraverso questo sito web.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 913 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 88 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 86 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 850 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

Fonte: Funko

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui