Die Hard: il prequel è ancora in sviluppo

0
Il prequel del film Die Hard è ancora in fase di sviluppo per Fox.

Il regista Len Wiseman ha fornito un aggiornamento sulla produzione del prequel di Die Hard, fortunata serie con protagonista Bruce Willis.

Wiseman, che ha diretto anche Die Hard – Vivere o Morire del 2007, ha confermato che il progetto, provvisoriamente intitolato Die Hard: Year One, è tuttora in sviluppo ma che, ovviamente, non c’è una data per l’inizio dei lavori.

“Die Hard arriverà abbastanza presto”, ha spiegato Wiseman in un’intervista con Slash Film. “La data ci sarà quando il copione sarà quello giusto, ovvero quando tutti avremo voglia di farlo. La sceneggiatura ha richiesto molto tempo. Voglio che sia tutto ok, come tutti. La verità è che abbiamo iniziato a preparare Die Hard – Vivere o Morire quando lo script non era pronto. Lavorare sulla sceneggiatura mentre si sta girando il film non è la cosa più divertente del mondo da fare. ”

Un prequel dell’iconica serie di film d’azione era stato annunciato per la prima volta nell’ottobre 2015 con Wiseman in corsa per la regia e Lorenzo di Bonaventura come produttore. Wiseman avrebbe chiarito in seguito che il film in uscita presenterà una doppia dimensione narrativa del protagonista John McClane impegnato come ufficiale di polizia nei suoi primi anni, con Bruce Willis che invece riprenderà il ruolo che lo ha reso una superstar internazionale nelle sequenze ambientate nei giorni nostri. Da allora Wiseman ha ribadito che questo è ancora il piano piuttosto che relegare Willis ad apparire nelle scene che chiudono il film.

“L’idea centrale non è stata affatto [modificata]”, ha confermato Wiseman. “Funzionerà ancora in parallelo, avanti e indietro nel tempo, quello che vediamo negli anni ’70 ha delle conseguenze sull’attuale Bruce [Willis]. Questo non è cambiato affatto. “

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui