Pokemon GO – evento dedicato agli scambi

0
Primo piccolo evento che Niantic decide di dedicare alla nuova funzionalità.

Niantic ha annunciato degli speciali Bonus riguardante la funzionalità degli scambi, aggiunta (dopo le tante richieste da parte dei fan) in questi ultimi mesi in Pokemon GO. A partire dal 2 agosto tutti gli scambi, compresi quelli speciali, richiederanno il 25% di Polvere di stella in meno. Questo bonus evento sarà disponibile fino alle 21.00 del 19 agosto e non avrà condizioni speciali, permettendo quindi di usufruire dell’agevolazione anche con amici acquisiti da poco tempo!

Aumentata anche la quantità delle caramelle ottenibili per il Pokémon, sei in questo speciale periodo. In più, registrando un nuovo Pokemon nel PokéDex, si riceveranno il triplo di PE. Occasione da non perdere per completare il PokéDex e salire rapidamente di livello!

In precedenza,  un utente Reddit dell’apposita community dedicata al gioco, avrebbe rivelato sostanziali dettagli sul prossimo evento del gioco, che dovrebbe incentrato sull’evoluzione e sulla quarta generazione offrendo quindi la possibilità agli allenatori di evolvere Magmar, Electabuzz e Rhydon in Magmortar,Electrive e Rhyperior. Inoltre, potrebbero essere aggiunte le pietre elementali, utili anche ad evolvere Eevee, che potrebbe sempre essere coinvolto nell’evento delle evoluzioni  considerando le due forme Glaceon e Leafeon di quarta generazione, nonché il Pokemon GO Community Day a lui dedicato ad agosto.

 

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST