My Hero One’s Justice: All for One è il nuovo personaggio giocabile

0
In My Hero One’s Justice, il videogioco per le console di ultima generazione ispirato al manga di Kohei Horikoshi “My Hero Academia”, potremo rivivere l’epico scontro tra All Might e All for One.

Attraverso le prime informazioni apparse online relative al numero doppio 36 e 37 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 6 agosto 2018, apprendiamo che All for One sarà il nuovo personaggio giocabile del roster di My Hero One’s Justice, il fighting game 3D ad arene basato sulla celebre serie manga e anime di Kohei Horikoshi “My Hero Academia” che arriverà in Italia il 25 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

All for One è lo storico e formidabile villain della serie creata da Kohei Horikoshi ed in particolare, attualmente nella terza stagione animata in corso, ha avuto modo di brillare nel suo epico scontro con All Might nel quale ha subito una rovinosa sconfitta ai vantaggi del Simbolo della Pace. All for One è la controparte maligna di All Might ed in passato i due hanno avuto un violento scontro che ha fatto si che l’ex Simbolo della Pace riducesse la sua attività da Hero, ma nel loro ultimo scontro, pur ottenendo la vittoria definitiva, Toshinori ha dovuto sacrificare per sempre il ruolo di portatore del potere One for All.

Tornando al videogioco, dalle prime immagini apparse in rivista, pare che il personaggio potrà ricorrere a diversi attacchi collegati ai tanti Quirk che possiede nel suo corpo e, in più, potrà scatenare le sue celebri tecniche caratteristiche viste nella serie manga e anime.

Nelle ultime ore è anche apparso l’estratto di Jump che mostra l’annuncio di All for One come personaggio giocabile:

Come sappiamo la modalità storia del videogioco rivive gli eventi dalla seconda metà della seconda stagione animata sino alla prima metà della terza: dall’allenamento di Deku con Gran Torino fino allo scontro di All Might contro All for One, pertanto, l’introduzione del grande villain come personaggio giocabile era soltanto una questione di tempo.

In più, come svelato nel corso dell’E3 2018, il roster di My Hero One’s Justice presenta 20 slot e All for One rappresenta proprio l’ultimo.

Il roster, quindi, è così ora composto da: Izuku MidoriyaKatsuki BakugoTomura ShigarakiAll Might, Ochacho Uraraka, Tenya Iida, Shoto Todoroki, Shota AizawaStain, Fumikage Tokoyami, Kyoka JiroEijiro KirishimaDabi, Himiko Toga, Denki Kaminari, Tsuyu Asui, Momo Yaoyorozu, Gran Torino, Muscular, All for One e Endeavor (bonus pre-order).

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un comunicato stampa e immagini relativi all’arrivo del personaggio nel videogioco. Eccolo qui di seguito:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato la presenza di All for One nel roster di MY HERO ONE’S JUSTICE. Una nuova mossa speciale è anche stata svelata per tutti i personaggi, la EX Plus Ultra! MY HERO ONE’S JUSTICE sarà disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite STEAM e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo.

All for One, una volta il cattivo più potente del Giappone e l’arci-nemico di All Might, è rimasto fuori dalle questioni dei supereroi per qualche anno, crescendo Shigaraki come proprio successore.

I giocatori potranno usare il suo misterioso potere e ricreare la sua epica battaglia contro All Might!

La EX Plus Ultra è la mossa definitiva in MY HERO ONE’S JUSTICE. Caricando al massimo le barre di Energia, i giocatori cambieranno l’andamento di una battaglia grazie all’aiuto dei personaggi di supporto con un triplo potentissimo attacco!

Se ve lo siete perso, ecco qui l’ultimo trailer del gioco che svela una panoramica completa di ciò che offrirà:

Prodotto da BYKING Studios, MY HERO ONE’S JUSTICE consente ai giocatori di formare squadre da 3 personaggi composte dai loro studenti della U.A. preferiti, quali Izuku MidoriyaKatsuki Bakugo e Tsuyu Asui. Le squadre potranno includere anche Pro Heroes, come All Might e Eraserhead, e i cattivi come StainDabi, e Himiko Toga, tutti decisi a sfidarsi per i propri ideali in epiche battaglie. Ciascuna squadra è composta da un lottatore principale e fino a un massimo di due di supporto, rispecchiando la struttura delle squadre Pro Hero viste spesso nell’anime.

Durante il combattimento, i lottatori possono sfruttare i personaggi di supporto, oltre a utilizzare le loro Unicità (il superpotere che definisce ciascun eroe e cattivo), per sferrare attacchi combinati esplosivi e ribaltare le sorti di una battaglia. Dato che ogni personaggio è dotato di un’Unicità e di un attacco di supporto che possono essere eseguiti a terra, in aria e persino sugli edifici, MY HERO ONE’S JUSTICE dà ai giocatori l’opportunità di “ANDARE OLTRE” solo come l’universo di MY HERO sa fare.

La modalità storia del titolo rivive gli eventi dalla seconda metà della seconda stagione animata sino alla prima metà della terza: dall’allenamento di Deku con Gran Torino fino allo scontro di All Might contro All for One. In più, una volta conclusa, si potrà rivivere la storia dal punto di vista del nemico.

MY HERO ONE’S JUSTICE sarà lanciato in Italia dal 25 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC via STEAM in formato digitale e altri distributori.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui