Birds of Prey – le possibili attrici per Black Canary e Cacciatrice

1
Dopo le conferme su uno dei prossimi film del DCEU, nuovi rumor riguardanti il cast.

Non molto tempo fa, The Wrap ha “confermato” la presenza in Birds of Prey di  Black Canary (Dinah Laurel Lance, eroina già vista in tv nell’Arrowverse), Cacciatrice (al secolo Helena Bertinelli, anch’essa apparsa in Arrow), Cassandra Cain (esperta di arti marziali e vigilante) e Renee Montoya (detective della polizia di Gotham City).

CMB riporta ora che Warner Bros., sia per Cacciatrice che per Black Canary, starebbe cercando delle attrici nella stessa fascia d’età di Margot Robbie e i nomi in lizza sarebbero 3: Jodie Comer (Killing Eve, My Mad Fat Diary) e Vanessa Kirby (The Crown, Mission: Impossible – Fallout) per Dinah e Alexandra Daddario (Texas Chainsaw 3D, Baywatch,True Detective) per quanto riguarda Helena Bertinelli.

Il villain del film dovrebbe inoltre essere uno dei classici cattivi di Batman, mai apparsi fino ad ora sul grande schermo.

Precedentemente Margot Robbie ( che non sarà solo protagonista del film ma ricoprirà anche il ruolo importante di produttrice) ha dichiarato sul film:

La società reale è multiculturale ed è giusto che questo elemento venga riportato anche nel film. Sarà un film dedicato alle donne con tante ragazze, Harley necessita di interagire con altre persone ed è bello che saranno le ragazze le protagoniste dell’azione. Vedrete anche un nuovo look per Harley, ma non posso dirvi nulla. E anche se volessi non potrei, perché i costumi non sono stati ancora progettati!

Le riprese del film, come riportato da Omega Underground, dovrebbero invece svolgersi tra Atlanta e Los Angeles già dal prossimo gennaio, mentre sulla data d’uscita non ci sono ancora novità.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui