Daredevil: la Stagione 3 arriverà nel 2018

0
Sarà il 2018 l’anno degli eroi Marvel su Netflix!

Tutti e quattro i supereroi sono stati infatti confermati con nuove stagioni su Netflix quest’anno!

Le nuove stagioni di Jessica Jones e Luke Cage sono già state rese disponibili quest’anno e sappiamo da tempo che la stagione due di Iron Fist è in arrivo quest’autunno.

L’uscita della terza stagione di Daredevil è stata il mistero di questo gruppo, con la maggior parte delle persone che scommetteva per una premiere nel 2019, dato che già tre stagioni Marvel/Netflix erano fissate per il 2018.

Tuttavia, il CEO di Netflix Ted Sarandos ha confermato che i nuovi episodi di Daredevil arriveranno sul servizio di streaming prima che l’anno sia finito.

Verso la fine del video sugli utili di Netflix nel secondo quarto dell’anno, Sarandos ha parlato dell’opportunità di far arrivare le nuove stagioni degli show più attesi di Netflix nella seconda metà del 2018. Sorprendentemente, il nome di Daredevil era parte di quella lista.

“A breve termine, abbiamo nuove stagioni in arrivo, nella seconda metà di quest’anno, di Orange is the New Black, Ozark, Iron Fist, Daredevil, Narcos, il finale di House of Cards, il seguito di Making a Murderer”, ha detto Sarandos.

Non ci sono state indicazioni però su quando gli episodi saranno presentati in anteprima. Tuttavia, con la prima di Iron Fist il 7 settembre, è probabile che non vedremo il ritorno di Daredevil fino a novembre o dicembre.

L’unico show Marvel/Netflix che non è stato confermato per quest’anno è The Punisher, con Jon Bernthal. Una seconda stagione della serie è stata ordinata, ma non è stata annunciata alcuna data di uscita. I nuovi episodi, insieme alla terza stagione di Jessica Jones, debutteranno probabilmente nel 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui