Kamen Rider Heisei Generations FOREVER è il nuovo film crossover

0
Toei ha rivelato Kamen Rider Heisei Generations FOREVER, il titolo del film di Kamen Rider Heisei Generations di quest’anno.

Come nel caso dei film usciti negli anni scorsi, si tratterà di un crossover del titolo precedente con la prossima serie. Quest’anno, toccherà a Kamen Rider Build incontrarsi con il nuovo show Kamen Rider Zi-O. Il film debutterà il 22 dicembre.

La nuova serie Kamen Rider Zi-O sarà presentata in anteprima il 2 settembre e si basa sui viaggi nel tempo (il titolo della serie “Zi-0” allude infatti a jiō, letteralmente “signore del tempo”), con il protagonista che indossa gli oggetti RideWatch e ZikuDriver che gli permettono di trasformarsi. Il potere del nuovo Kamen Rider Zi-O gli consente di indossare le tute di tutti i Kamen Rider dell’era Heisei e di ottenere il loro potere.

La storia è incentrata su un ragazzo nato nel 2000, che sogna di diventare un re. Nell’autunno del 2018, il ragazzo incontra una ragazza che appare davanti a lui in una macchina del tempo. La ragazza spiega che lei viene dal futuro anno 2068, un futuro senza speranza in cui un re demone governa e le persone soffrono. La ragazza spiega inoltre che il destino del ragazzo sarà diventare “Zi-O”, lo stesso re demone che regnerà sul mondo.

Il personaggio Kamen Rider Zi-O apparirà anche nel prossimo Kamen Rider Build: Be the One in uscita in Giappone sabato.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui