Tiger & Bunny: nuova visual della serie Double Decker! Doug & Kirill

0
Il sito ufficiale di Double Decker! Doug & Kirill, la serie anime che è parte del “nuovo progetto di animazione legato a Tiger & Bunny”, ha rivelato una nuova visual per l’anime

La visual mostra i personaggi principali Doug e Kirill nelle strade della città-stato di Risuvaretta, così come le due coppie femminili di detective.

L’anime sarà presentato in anteprima in Giappone questo autunno. Crunchyroll ospiterà una prima proiezione dei primi due episodi dell’anime al suo evento Crunchyroll Expo, che si terrà dal 1 al 3 settembre.

Joji Furuta (Utano ☆ Princesama Legend Star, The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments, regista di episodi e storyboarder della serie originale Tiger & Bunny) dirige la serie per Sunrise. Ryo Ando è responsabile della produzione della serie e Tomohiro Suzuki (Tiger & Bunny, One-Punch Man) supervisiona gli script. Il mangaka Masakazu Katsura (Zetman, Video Girl Ai) disegnerà i personaggi principali e Norihiro Itagaki torna dai film Tiger & Bunny The Movie – The Rising- e Tiger & Bunny the Movie: The Beginning per gestire il design dei personaggi. Yuki Hayashi (My Hero Academia, Haikyu!!, Death Parade) sta componendo la musica.

Planet Manga ha pubblicato in Italia gli adattamenti su carta dell’anime, ancora inedito in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui