Mondadori Oscar INK: le uscite di agosto, settembre e ottobre

0
Sono quattro le uscite fra fine agosto e inizio settembre targate Mondadori Oscar INK.

L’estate Mondadori Oscar Ink è contrassegnata da quattro proposte estremamente eterogenee: Eva Kant entra in scena, Black Monday – Volume 2, In Cucina con Kafka e Palestina – Nuova Edizione.

Eva Kant entra in scena

di Angela e Luciana Giussani, 184 pagine, € 19, In vendita dal 28 agosto 2018

Quanto narrato in questo volume è il remake di due episodi pubblicati nei numeri di marzo e di aprile 1963: L’arresto di Diabolik e Atroce vendetta.

Due momenti fondamentali della diabolika saga, in cui non solo appare per la prima volta la figura di Eva Kant, ma soprattutto già si delineano le caratteristiche di questo personaggio: il suo fascino, il suo passato turbolento, la sua capacità di affrontare situazioni drammatiche, il suo porsi “alla pari” con il Re del Terrore, amante, compagna e complice.

Black Monday – Volume 2

di Jonathan Hickman, 192 pagine, € 20, In vendita dal 4 settembre 2018

“È a questo genere di sacrificio umano – a questa offerta di sangue generatore – che alludo quando parlo di vera ricchezza, detective. È uno scambio biblico. Il sangue per il potere. E il caso – la buona sorte – non vi ha alcun ruolo. In fondo, quando sente dire che sessanta famiglie detengono metà della ricchezza del pianeta, pensa che una cosa del genere possa accadere per pura fortuna?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui