SNK Heroines: Tag Team Frenzy – la versione femminile di Terry

0
NIS America ha annunciato giovedì che  la versione femminile di Terry Bogard sarà un personaggio giocabile del picchiaduro SNK Heroines: Tag Team Frenzy.

NIS ha anche mostrato un trailer per il personaggio:

L’originale Terry Bogard appartiene alla serie di giochi di combattimento Fatal Fury (qui citato come Fatal Cutie). È apparso per l’ultima volta in King of Fighters XIV, sempre un gioco di combattimento, per PlayStation 4.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone il 6 settembre. L’edizione limitata includerà una delle 27 figure dedicate ai personaggi e le prime copie del gioco includeranno un CD della colonna sonora. Le persone che pre-ordinano tramite SNK Online Shop riceveranno un cartoncino autografato.

NIS America distribuirà il gioco su entrambe le console in Nord America e in Europa il 7 settembre fisicamente e digitalmente, ma la versione per PS4 sarà disponibile solo in edizione limitata sul Negozio online ufficiale SNK.

Il gioco di combattimento conterrà personaggi fmminili dell’universo SNK, tra cui Athena Asamiya, Kula Diamond, Leona Heidern, Mai Shiranui, Yuri Sakazaki, Nakoruru, Sylvie, Zarina, Love Heart, Luong, Mian e Mui mui. Il gioco includerà anche le tecniche speciali Dream Finish e la personalizzazione dei personaggi con un massimo di 100 accessori.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui