Naruto: Sakura, Tsunade, Kakashi e Itachi nel nuovo spettacolo teatrale

0
Madara Uchiha è, in più, protagonista di un nuovo promo dedicato all’imminente spettacolo teatrale tradizionale Kabuki di “NARUTO”.

Il sito web ufficiale dedicato allo spettacolo teatrale tradizionale Kabuki di “NARUTO” con attori reali, ispirato al manga omonimo scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, ha ufficializzato la presenza nello spettacolo di ben quattro personaggi di spicco della celebre serie focalizzata sul mondo ninja, ovvero Sakura Haruno, Tsunade, Kakashi Hatake e Itachi Uchiha.

Sakura Haruno è la moglie di Sasuke Uchiha e madre di Sarada Uchiha. E’ stata compagna di squadra di Naruto e Sasuke che componeva lo storico Team 7; Tsunade è stata il Quinto Hokage del Villaggio della Foglia, Ninja Leggendario, compagna di squadra di Jiraiya e Orochimaru e maestra di Sasuka; Kakashi Hatake è stato il 6° Hokage di Konoha e maestro storico di Naruto, Sasuke e Sakura; Itachi Uchiha è il fratello maggiore di Sasuke, sterminatore dell’intero clan di appartenenza e membro dell’Organizzazione Alba mentre, nell’ombra, proteggeva la pace della Foglia.

I quattro personaggi, chiaramente, appaiono sotto le spoglie di attori giapponesi in carne ed ossa e quest’ultimi, per lo spettacolo, indossano i costumi che caratterizzano i personaggi. Ecco, pertanto, come appaiono:

In più, alla fine della trasmissione dell’episodio numero 67 della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations (2 agosto 2018), TV Tokyo ha trasmesso un nuovo promo relativo allo spettacolo teatrale tutto focalizzato su Madara Uchiha. Difatti, ricordiamo, nel cast dello spettacolo ci sarà anche il villain in modaltià Eremita delle Sei Vie della Trasmigrazione e sarà interpretato da Ichikawa Ennosuke IV e di Ainosuke Kataoka. Eccolo di seguito:

Ovviamente ci saranno anche Naruto e Sasuke, i protagonisti del franchise, i quali saranno rispettivamente interpretati da Minosuke Bando e Hayato Nakamura. Ecco qui di seguito come appariranno nello spettacolo:

Lo spettacolo con attori reali in carne ed ossa si terrà dal 4 al 27 agosto 2018 presso il teatro Shinbashi Enbujo in quel di Tokyo. Sarà ispirato al manga di Kishimoto e si intitolerà “Super Kabuki II: Naruto”. La regia e la sceneggiatura è a cura di G2.

In merito alla colonna sonora saranno i Wagakki Band (Samurai Warriors, Shingeki no Kyojin: Hangeki no Noroshi, Twin Star Exorcists) ad eseguirla per lo spettacolo teatrale giapponese.

Ricordiamo che in occasione dello spettacolo, Masashi Kishimoto stesso ha realizzato una rappresentazione originale con Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha con spade e in abiti tradizionali giapponesi. Eccola qui:

Naruto è stato un manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 su Weekly Shonen Jump (Shueisha). L’opera ha collezionato 700 capitoli raccolti in 72 volumi e in Italia sono tutti disponibili sotto l’etichetta di Planet Manga (Panini Comics).

L’opera ha ispirato due serie animate (Naruto e Naruto Shippuden che hanno trasposto l’intero manga), speciali televisivi, lungometraggi, videogiochi, spin-off manga, novel e tanto altro ancora.

Il seguito di Naruto è Boruto: Naruto Next Generations e attualmente è in corso di pubblicazione un manga, una serie animata settimanale e delle light novel. In Italia il manga Boruto: Naruto Next Generations è edito, chiaramente, da Planet Manga con il 4° volume disponibile per l’acquisto. In Giappone sono stati pubblicati 25 capitoli e 5 tankobon.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui