L’Attacco dei Giganti, il trailer del volume 26 del manga

0
In Italia il manga originale di Hajime Isayama è pubblicato da Planet Manga; la terza stagione della trasposizione animata è in corso di diffusione in streaming gratuito su VVVVID.

Il 9 Agosto 2018 la casa editrice giapponese Kodansha pubblicherà il volume 26 della serie manga L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama, contenente i capitoli 103 – 106 originariamente usciti sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine sempre edita da Kodansha.

Qualche tempo fa vi abbiamo mostrato la copertina standard del volume (una variant sarà in regalo con il numero di Bessatsu Shonen Magazine del 9 Agosto 2018), ora vi proponiamo il video promozionale diffuso sul canale YouTube ufficiale di Weekly Shonen Magazine.

Se non gradite spoiler o anticipazioni di sorta potete terminare qui la lettura dell’articolo!

Ricordiamo che il volume uscirà anche in edizione speciale con allegato il terzo e ultimo episodio animato originale in DVD de L’Attacco dei Giganti — Lost Girls, adattamento in OVA della visual novel originale omonima, offerta come bonus dei Blu-ray giapponesi della prima stagione della serie animata, poi declinata in light novel e manga.

In Italia il manga originale di Hajime Isayama, le light novel e i manga spin-off sono pubblicato da Planet Manga; la terza stagione della trasposizione animata è in corso di diffusione in streaming gratuito su VVVVID.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui