Terminator 6: primi dettagli sul nuovo capitolo della saga

1
Arnold Schwarzenegger ha confermato di aver già iniziato le riprese del film, per il momento senza titolo, identificato con il nome di Terminator 6 con il regista di Deadpool Tim Miller, e la Paramount ha anche pubblicato la prima fotografia ufficiale del film, che mostra le tre protagoniste femminili Natalia Reyes (Dani Ramos), Mackenzie Davis (Grace) e Linda Hamilton, nuovamente nei panni di Sarah Connor.

Il nuovo film in corso di lavorazione della saga di Terminator vedrà di nuovo insieme Schwarzenegger e James Cameron, produttore del film, e Linda Hamilton, sua compagna sullo schermo nel ruolo di Sarah Connor. L’attrice aveva già collaborato con  Schwarzenegger nei primi due capitoli cult della saga ovvero Terminator e Terminator 2: Il Giorno del Giudizio.

Schwarzenegger è tornato al suo lavoro di attore a tempo pieno nel 2012, dopo sver svolto il suo compito di Governatore della California dal 2003 al 2011. L’ex campione di body building è comunque rimasto politicamente attivo, focalizzando la maggior parte dei suoi sforzi nella lotta al riscaldamento globale.

Al momento, è stato già confermato che, come in Terminator Genysis, anche in Terminator 6 Arnold Schwarzenegger vestirà i panni di un T-800, il cui bio-esoscheletro è invecchiato nell’aspetto, e il regista Miller ha lasciato intendere che l’età reale dell’attore potrebbe avere una certa importanza e che potrebbe essere un elemento chiave per questo sesto film della saga, nel quale verrà introdotto un nuovo personaggio femminile, Dani Ramos, interpretata da Natalie Reyes.

Nel film saranno anche presenti un nuovo modello di Terminator, impersonato da Gabriel Luna (Agents of S.H.I.E.L.D.), e una soldatessa proveniente dal futuro post-apocalittico, Grace, interpretata da Mackenzie Davis (Blade Runner 2049).

Terminator 6 dovrebbe essere un seguito diretto del film diretto da James Cameron Terminator 2: Il Giorno del Giudizio, ignorando, dunque, gli avvenimenti narrati nei film successivi a questo, ovvero Terminator 3: Le Macchine Ribelli, Terminator SalvationTerminator Genysis. Inoltre, il film sarà ambientato in una linea temporale in cui Sarah Connor è ancora viva.

Anche se la Paramount non ha ancora divulgato una sinossi ufficiale o un titolo per il film, per il momento si sa che Sarah Connor e il Terminator impersonato da Schwazenegger dovranno proteggere una giovane donna messicana di nome Dani, la quale, nel presente, si ritrova alle calcagna un nuovo tipo di Terminator proveniente dal futuro.

Nella primissima immagine ufficiale, che potrete trovare poco più in basso, vengono mostrate le tre eroine del film, ovvero Dani, Grace e Sarah:

Come è evidente dalla foto, Grace porta sul suo corpo una serie di strane cicatrici, che potrebbero far pensare a degli impianti cibernetici o a qualcosa di simile, e avere uno dei protagonisti che è in parte macchina potrebbe permettere a Terminator 6 di evolvere e la mitologia della serie nella maniera che ha in mente James Cameron.

Si potrebbe anche pensare che Grace possa essere la compagna “macchina” di Dani, un po’ come Schwarzenegger ha fatto per Hamilton in Terminator 2: Il Giorno del Giudizio e farà anche in questo Terminator 6.

Reyes dovrebbe anche essere la protagonista del franchise da questo momento in avanti, per cui sarebbe perfettamente lecito utilizzare questo film per introdurre uno dei suoi alleati chiave nella guerra contro le macchine, ormai all’orizzonte.

Fonte: SR, SR2.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui