Lo Spirito con la Scure approda in edicola. Da giovedì 16 febbraio anche Zagor, infatti, entrerà a far parte della Collezione Storica a colori di Repubblica e dell’Espresso.

In concomitanza con l’uscita dell’ultimo dei 25 volumi di Tex Speciale, i cosiddetti Texoni, gli appassionati potranno acquistare anche il primo tomo della collana dedicata alla creatura di Guido Nolitta e Gallieno Ferri.

Si tratterà della ristampa cronologica dei primi 30 volumi delle avventure di Zagor, ognuno di 272 pagine a colori, di cui 256 a fumetti.

Non è escluso che le uscite continuino ben oltre le previsioni iniziali, come già capitato con Tex.

L’iniziativa risponde alla sempre maggior insistenza di lettori e affezionati che chiedevano di ristampare dall’inizio la saga dello Spirito con la Scure.

Il prezzo di lancio è di appena un euro, ma sarà possibile anche ricevere il volume gratuitamente se si acquisterà l’ultimo degli albi dedicati TEX.

Le uscite successive costeranno 6,90 euro e avranno cadenza settimanale. Le pagine non disegnate di ogni tomo conterranno testi e approfondimenti sul mondo di Zagor firmati da Luca Raffaelli, Graziano Frediani e Moreno Burattini.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

  1. Il primo numero è d’obbligo…ma anche quelli che verranno dopo *_*
    Laciate perdere tante ciofeche di fumetti e manga(io per primo ne prendo di inutili ed è meglio puntare al massimo e far andar avanti l’iniziativa) e prendetevi un vero capolavoro dall’inizio alla fine :) *_* *_* *_*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui