Zagor in edicola con Repubblica e Espresso

Pubblicato il 13 Febbraio 2012 alle 09:30

Lo Spirito con la Scure approda in edicola. Da giovedì 16 febbraio anche Zagor, infatti, entrerà a far parte della Collezione Storica a colori di Repubblica e dell’Espresso.

In concomitanza con l’uscita dell’ultimo dei 25 volumi di Tex Speciale, i cosiddetti Texoni, gli appassionati potranno acquistare anche il primo tomo della collana dedicata alla creatura di Guido Nolitta e Gallieno Ferri.

Si tratterà della ristampa cronologica dei primi 30 volumi delle avventure di Zagor, ognuno di 272 pagine a colori, di cui 256 a fumetti.

Non è escluso che le uscite continuino ben oltre le previsioni iniziali, come già capitato con Tex.

L’iniziativa risponde alla sempre maggior insistenza di lettori e affezionati che chiedevano di ristampare dall’inizio la saga dello Spirito con la Scure.

Il prezzo di lancio è di appena un euro, ma sarà possibile anche ricevere il volume gratuitamente se si acquisterà l’ultimo degli albi dedicati TEX.

Le uscite successive costeranno 6,90 euro e avranno cadenza settimanale. Le pagine non disegnate di ogni tomo conterranno testi e approfondimenti sul mondo di Zagor firmati da Luca Raffaelli, Graziano Frediani e Moreno Burattini.

Articoli Correlati

My Hero Academia sembra stia per giungere in un punto, dal punto di vista narrativo del manga, conclusivo riguardo le vicende di...

09/05/2022 •

15:30

Una delle serie manga più di successo del momento in assoluto, Spy x Family sta spopolando senza sosta e i numeri delle copie...

09/05/2022 •

15:00

Chainsaw Man è tra i manga più seguiti soprattutto perché il mangaka che l’ha realizzato ha dato ampiamente prova del...

09/05/2022 •

14:30