In Italia la serie dell’autore di Touch – Prendi il Mondo e Vai è pubblicata da Edizioni Star Comics.

MIX, recente fatica del maestro Mitsuru Adachi (Touch, Rough, Cross Game), godrà di una serie animata per la televisione che debutterà sulle emittenti giapponesi durante la Primavera del 2019.

Al momento non sono ancora stati resi noti i nomi dello staff che si occuperà della trasposizione; di seguito il poster pubblicitario dell’annuncio:

MIX è in corso di serializzazione sulle pagine del mensile Gessan di Shogakukan dal 2012; al momento la serie si compone di 12 volumetti, con il volume 13 previsto per il 9 Agosto 2018.

In Italia la serie è pubblicata da Edizioni Star Comics (10 volumi finora):

“Il maestro Adachi torna alla sua antica passione, il baseball, presentando una storia avvincente dal gusto nostalgico: ventisei anni dopo gli eventi narrati si torna infatti al liceo Meisei, ambientazione storica di Touch.
L’istituto che aveva ospitato i fratelli Uesugi, entrati poi nella leggenda, vede oggi gironzolare tra i suoi corridoi i fratelli Tachibana, che aspirano a diventare ancora più leggendari dei loro predecessori.
Riusciranno questi spavaldi liceali a raggiungere il loro scopo? Per scoprirlo non perdervi la nuova opera del grande maestro Adachi, autore di indimenticabili fumetti come Touch e Q and A!”

Fonte: Moetron

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui