One Piece: le spade di Zoro e Trafalgar Law diventano splendidi tagliacarte

1
Niente di meglio che rivivere le avventure di Zoro impugnando la riproduzione della sua katana

La katana di Zoro è stata creata da maestri spadaccini nel mondo di One Piece, mentre la replica reale è stata realizzata dai maetri di Seki, una città nella prefettura di Gifu in Giappone, che in passato era un importante fornitore di acciaio per i guerrieri samurai. Seki si è ora evoluta nella produzione di strumenti a lama per scopi meno violenti, come coltelli da cucina, rasoi da barba e apriscatole. Nikken Cutlery ha precedentemente offerto delle forbici curve in stile katana basate sulle armi dei samurai, ma questo è il primo prodotto legato agli anime. Nikken ha ricreato le tre spade di Zoro, a cominciare dalla Wado Ichimonji, la prima katana che il personaggio ha usato.

La katana è realizzata in acciaio inossidabile per una sensazione autentica di peso. Sono ufficialmente classificati da Nikken come “tagliacarte” e promettono di aprire buste con un taglio soddisfacente. I supporti per espositori inclusi sono a due livelli, consentendo di tenere le spade nel fodero o posizionare il fodero su un livello diverso in modo da poter ammirare anche la lama nuda.

Nel corso delle sue avventure, Zoro acquisiche anche la Sandai Kitetsu, che nella versione di Nikken Cutlery non è per fortuna maledetta.

A completare il trio di armi di Zoro c’è la Shusui, con la sua lama di colore nero.

E infine, per i fan dell’esperto di katana di One Piece, Trafalgar Law, gli artigiani di Nikken hanno anche prodotto una versione tagliacarte della sua Kikoku.

Ogni tagliacarte ha un prezzo di 4.000 yen (US $ 36) e può essere ordinato direttamente da Nikken Cutlery.

Il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui