Bleach: Yhwach e il Bankai finale di Ichigo in versione animata

0
Lo scontro finale tra Ichigo e Yhwach in versione animata ci sarà, ma, per ora, solo nel videogioco mobile Bleach: Brave Souls.

Nel corso delle ultime ore Bleach: Brave Souls, il videogioco per dispositivi mobili ispirato al manga BLEACH scritto e disegnato da Tite Kubo ed archiviato ufficialmente nel 2016, si è rifatto il look con un nuovo aggiornamento che espande l’esperienza di gioco con il secondo round della Guerra dei Mille Anni (ultimo arco narrativo scritto e disegnato dallo stesso autore) includendo due dei personaggi di spicco che, fra l’altro, si sono spartiti lo scontro finale del manga, ovvero Ichigo Kurosaki in modalità Bankai finale e il villain Yhwach (The Almighty).

Pertanto il videogioco, per la prima volta, svela i due personaggi da un punto di vista animato dal momento che la serie animata di Bleach non ha ancora avuto modo di trasporre l’ultimo arco narrativo visto la pausa che ormai regna dal 2012.

Ecco qui a voi di seguito il trailer per il videogioco con il villain finale Yhwach e Ichigo (Guerra dei Mille Anni) mentre si preparano ad affrontarsi, in un punto di vista animato:

Qui, in più, pubblichiamo nuovi promo sull’aggiornamento che pubblicizzano l’introduzione dei personaggi in questione.

Un gameplay con Ichigo:

Il videogioco Bleach: Brave Souls ha compiuto tre anni e Kubo-sensei, per l’occasione, ha realizzato una nuova versione per Ulquiorra Fisher solo per il titolo. Eccola qui in questo articolo.

Bleach: Brave Souls è un videogioco gratuito e disponibile dal 15 gennaio 2016 per tutti i dispositivi iOS e Android. Il titolo è sviluppato e pubblicato da KLab Global Pte. Ltd.

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi (tra cui uno i, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live action che arriverà il 20 agosto 2018 nelle sale giapponesi.

In Italia il manga è stato pubblicato interamente da Planet Manga (Panini Comics).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui