One Piece: ecco quando debutterà nell’anime lo scontro tra Rufy e [SPOILER]

1
Una nuova sfida per l’aspirante Re dei Pirati si frapporrà tra la crisi alimentare di Big Mom e la fuga della ciurma di Cappello di Paglia dal territorio dell’Imperatrice.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Sicuramente chi segue attivamente e sistematicamente il manga di ONE PIECE, sarà d’accordo che uno degli eventi che ha innalzato il livello della saga di Whole Cake Island è stato lo scontro feroce e sanguinoso tra due pirati con ambizioni e credo differenti, ma ugualmente di una certa importanza, ovvero lo scontro tra Monkey D. Rufy e Katakuri Charlotte all’interno del Mondo-Specchio.

Katakuri Charlotte è uno, e il più brillante, dei tanti figli di Big Mom e il suo obiettivo è quello di fermare il capitano della ciurma di Cappello di Paglia, Monkey D. Rufy, dalla fuga dal territorio di Big Mom dopo il fallimento del piano dell’attentato alla vita dell’Imperatrice. Rufy, invece, è intento a contrastare il gigante per permettere prima di tutto ai suoi alleati di giungere alla Sunny e di guadagnare tempo affinché Chiffon, Pudding e Sanji preparino una nuova torta nuziale per placare la crisi alimentare di Mom.

Questo scontro si è già svolto nel manga, ma a breve anche chi segue la serie animata giapponese di ONE PIECE potrà sperimentarlo.

Difatti, secondo quanto riportato dalle più accreditate riviste televisive giapponesi, apprendiamo le prime anticipazioni degli episodi della serie animata di ONE PIECE del mese di agosto e, pertanto, scopriamo che lo scontro debutterà nell’episodio 850 del 19 agosto 2018. La puntata ha come titolo provvisorio il seguente: “Tornerò! La missione di salvataggio di Rufy!“.

Attualmente la serie animata è giunta all’episodio numero 847 (la nostra recensione qui).

L’edizione italiana del manga edita da Star Comics. Il numero 87 è disponibile per l’acquisto ovunque dal 1 agosto 2018.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 912 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 88 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 87 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 850 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui