Astorina, uscite Diabolik settembre 2018

0
Tre le uscite diabolike nel nono mese dell’anno.

Il mese di settembre, come di consueto, per Diabolik comincerà con l’arrivo nelle edicole italiane dell’albo Inedito, “Una morte non sospetta”. Quando l’anziano conte Victor Croler muore improvvisamente, l’unico a dolersene è Diabolik, perché i gioielli che voleva rubare saranno ora dispersi tra gli eredi. E deve trovare a tutti i costi un modo per impedirlo. Il volume, il numero 9 dell’anno LVII, ha soggetto di Gomboli, Pasini e Valentini, sceneggiatura di Pasini e Finocchiaro, disegni di Cerveglieri, Montorio e Merati e copertina di Buffagni. In edicola il primo giorno del mese, conta 120 pagine.

Il 10 settembre sarà la volta di Diabolik Ristampa, che restituisce al grande pubblico “Un cadavere imprevisto”, albo a firma di Faraci (soggetto), Martinelli (sceneggiatura), Facciolo (disegni) e degli Zaniboni (copertina). Chi ha assassinato Danilo Klaver? La polizia cerca la moglie, Sabina, che fuggendo dal luogo del delitto ha praticamente ammesso la propria colpa. Solo Diabolik e Eva sanno che è innocente, e la situazione diventa molto pericolosa. L’albo, di 120 pagine, restituisce al grande pubblico la storia numero 687 della numerazione ufficiale, uscita nell’anno XLIII di pubblicazione.

Giovedì 20 settembre, infine, appuntamento in edicola con “Naufragio”, albo numero 292 di Diabolik Swiisss. Il mercantile Mercurio solca tranquillo i mari del Nord, diretto all’isola di Karen. Ma l’equipaggio è nervoso, e sotto coperta si comincia a sussurrare di ammutinamento. Un contrattempo non da poco per Diabolik ed i suoi piani. Con testi delle sorelle Giussani e disegni di Zaniboni e Facciolo, l’albo restituisce al grande pubblico in 118 pagine una storia dell’anno XIV di pubblicazioni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui