Fairy Tail: nuovo gioco mobile in arrivo in autunno

0
Fuji Games ha annunciato un nuovo gioco di ruolo per smartphone basato sul manga Fairy Tail di Hiro Mashima.

Il gioco è previsto per questo autunno ed è intitolato Fairy Tail DiceMagic. Il sito web del gioco accetta già pre-registrazioni. Il gioco includerà sia i personaggi principali del manga che nuovi personaggi, come Viseru, uno dei personaggi originali del gioco e presente nella visual qui sotto:

Il videogame è basato sul tradizionale gioco giapponese sugoroku. Una misteriosa forma di magia chiamata “DICE” appare improvvisamente nella terra di Ishgar. Il DICE toglie la libertà di arbitrio a tutti coloro che cadono sotto il suo giogo. Il Consiglio magico chiama le gilde di Fiore per liberare Ishgar da DICE. Così, Natsu e gli altri maghi intraprendono una nuova avventura.

La storia del manga ha per protagonista una giovane maga degli spiriti stellari, Lucy Heartphilia, che parte per poter entrare a far parte della nota gilda Fairy Tail. Durante il suo viaggio, s’imbatte in Natsu Dragonil, un mago dall’animo semplice e in viaggio alla ricerca del drago Igneel insieme al compagno Happy. I due sono membri della gilda cercata da Lucy e la introducono agli altri maghi e al master. In seguito Lucy formerà spesso una squadra in missione con Natsu, Happy e anche insieme al mago del ghiaccio Gray Fullbuster e alla maga guerriera Elsa Scarlett. Nel corso della storia si uniranno al team anche altri maghi: la Dragon Slayer dell’aria Wendy Marvel, il Dragon Slayer del ferro Gajeel Redfox e la maga dell’acqua Lluvia Loxar.

L’edizione italiana del manga è stata pubblicata da Star Comics, che ha pubblicato anche una ristampa intitolata Fairy Tail New Edition. La serie anime precedentemente era in onda anche sui canali Rai ed ora è disponibile anche su Netflix.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui