City Hunter: teaser video, visual, data e cast del nuovo film

0
Come annunciato, lo sweeper creato da Tsukasa Hojo torna con una nuova avventura, introdotta da un nuovo teaser

Con l’occasione sono stati rivelati anche poster, cast e staff aggiuntivi, e la data di uscita del film in Giappone, fissata per il giorno 8 febbraio 2019. Il video presenta la storica canzone di TM Network Get Wild, la sigla finale del primo anime televisivo di City Hunter, e presenta la voce di Akira Kamiya, la voce storica di Ryo Saeba.

I membri del cast recentemente annunciati, anch’essi voci storiche della serie, includono:

Harumi Ichiryūsai (Youko Asagami) come Saeko Nogami

Tesshō Genda come Umibozu

Mami Koyama come Miki

Come precedentemente rivelato, Kamiya vestirà di nuovo i panni di Ryo Saeba e Kazue Ikura sarà ancora Kaori Makimura.

Kumiko Takahashi (Card Captor Sakura) si unisce allo staff come character designer e Taku Iwasaki (Gurren Lagann, Gatchaman Crowds) compone le musiche. Altri nuovi membri dello staff includono:

Registi degli episodi: Teruo Satoh, Takahiko Kyōgoku

Capo animazione: Yoshihito Hishinuma

Direttore artistico: Hiroshi Katō (Totonyan)

Colori chiave: Yuichi Kuboki

Direttore del suono: Yukio Nagasaki

Produzione suono: Audio Planning U

Montaggio: Daisuke Imai (JAYFILM)

Il regista Kenji Kodama, che ha diretto la maggior parte del precedente anime City Hunter, torna come regista principale. Yoichi Kato (Yōkai Watch) sta scrivendo la sceneggiatura. Sunrise sarà ancora responsabile delle animazioni.

Il nuovo film trasferirà l’ambientazione all’attuale Shinjuku. Il manga segue Ryō Saeba, un cecchino e un investigatore privato (“sweeper”) con sede nel quartiere Shinjuku a Tokyo con un’incredibile abilità di tiro e un’ossessione esagerata per il sesso opposto. Svolge i compiti di guardia del corpo e altre mansioni per i suoi clienti.

Il manga di Hojo del 1985 ha ispirato quattro serie televisive anime, un film anime e diversi special ed è stato publicato in Italia da Planet Manga, che ha anche presentato al pubblico italiano il manga sequel Angel Heart. Le serie ed i film sono stati proposti da Dynit e Yamato Video.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui