Karakuri Circus: nuovo video promo, visual, staff e mese di partenza della serie anime

0
Nel nostro Paese il manga originale dello stesso autore di Ushio & Tora è pubblicato da Goen.

Il numero 36 del settimanale Shonen Sunday di Shogakukan ha reso noto che la serie animata tratta dal manga Karakuri Circus – Le Cirque de Karakuri di Kazuhiro Fujita (Ushio & Tora) debutterà sulle reti tv giapponesi Tokyo MX e BS11 a Ottobre, mentre, come sappiamo già, verrà diffusa in streaming esclusivamente su Amazon Prime Video sia in Giappone sia nel resto del mondo.

La rivista rivela che sarà Satoshi Nishimura (Ushio & Tora) a dirigere la serie presso lo studio VOLN (Ushio & Tora), su sceneggiature coordinate dallo stesso maestro Fujita e da Toshiki Inoue (Ushio & Tora, Death Note); il character design è affidato a Takahiro Yoshimatsu (Hunter × Hunter 2011, Trigun), la colonna sonora a Yuuki Hayashi (My Hero Academia, Haikyu!!).

Di seguito la nuova immagine promozionale:

E il nuovo video:

Pubblicato tra il 1997 e il 2006 sulle pagine di Weekly Shonen Sunday (43 volumi), in Italia Karakuri Circus, lasciato interrotto da Play Press, è in corso per Goen:

“La trama ruota attorno a tre personaggi principali, Masaru, Narumi e Shirogane (Eleanor) e si dipana attraverso le tematiche del circo, dell’alchimia e dei karakuri (burattini automatici) unendo questi elementi in un unica storia intrisa di mistero e azione.
Tutto ha inizio quando il padre di Masaru muore, lasciandogli in eredità 18 miliardi di yen (circa 138 milioni di euro). I suoi fratellastri (tutti di madri diverse) e suo zio tramano per ucciderlo oppure rapirlo, allo scopo di impossessarsi dell’intero patrimonio. Per caso Narumi finisce per salvare Masaru con l’aiuto di Shirogane. Man mano che gli episodi si sviluppano, una tragedia lunga 200 anni viene rivelata e si fa luce sul mistero dell’origine della Shirogane, Automatons e della sindrome Zonapha. Ognuno dei protagonisti è prigioniero di un ciclo di reincarnazioni che è il risultato della tragedia di 200 anni prima.”

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui