Constantine: City of Demons – trailer del nuovo film animato

0
Constantine: City Of Demons  arriverà venerdì 9 ottobre 2018 nell’Ultra HD Blu-Ray Combo Pack, nel Blu-Ray Combo Pack ed in digitale

Dai produttori esecutivi David S. Gover e Greg Berlanti, Hellblazer è tornato in una nuova storia di mistero, intrigo e occulto, con buona dose di violenza e sesso.

Constantine: City of Demons è un lungometraggio basato sull’acclamata web serie animata DC di CW Seed. Prodotto da Warner Bros. Animation, Blue Ribbon Content e DC Entertainment, il film è ricco di azione e sarà distribuito dalla Warner Bros. Home Entertainment a partire dal 9 ottobre 2018.

Ecco il trailer:

Il film animato è basato sui personaggi originali della serie a fumetti Vertigo Hellblazer, pubblicata per ben 300 numeri dal 1988 al 2013. Dalla serie è stata tratta anche una serie TV ed un lungometraggio cinematografico. La serie TV è stata resa disponibile su Premium e poi trasmessa su Italia1. Il personaggio poi è stato protagonista anche del quinto episodio della quarta stagione di Arrow prima di diventare personaggio regolare di Legends of Tomorrow, tutte serie basate su personaggi DC.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui