Sailor Moon: la nuova linea di kimono per l’estate

0
C’è solo una squadra di eroine che possono salvarci dalla calura estiva: Moon Crystal Power Dress Up!

E’ stata presentata la nuova linea di kimono di Sailor Moon in collaborazione con Kyoto Marubeni, con motivi che richiamano i toni gioiello delle Sailor Senshi. Il primo modello della linea è il set di yukata relativamente economico, con vari diversi modelli. Ogni set, in vendita al dettaglio a 18.144 yen tasse incluse (US $160), viene fornito con lo yukata stesso e una splendida fascia obi ricamata.

Gli yukata con i disegni di Silver Crystal (in rosa o giallo), Urano e Nettuno, Cinque Guerriere (blu scuro o monocromatico) e Moon Castle (rosa o bianco sporco) si presentano senza fascia e costano 41.040 yen.

L’opzione più economica è un semplice ed elegante ventaglio a 4.104 yen ciascuno che sfoggia i disegni che si vedono nei singoli set yukata per ogni Sailor.

Sailor Moon è un manga originale di Naoko Takeuchi pubblicato da Kodansha ed in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime originale è andato in onda sulle reti Mediaset, mentre Sailor Moon Crystal, l’anime più recente e più vicino al manga originale, sulle reti Rai. Dynit cura la versione home video.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui