Doom Patrol – Diane Guerrero sarà Crazy Jane

0
La serie sarà uno spin-off live action di Titans, serie che darà vita al nuovo servizio streaming DC.

La Doom Patrol esordirà nel quinto episodio di Titans ma, uno dei membri cardini della squadra, Crazy Jane, verrà mostrata solo quando comincerà lo spin-off. Recentemente, è stato annunciato che il personaggio verrà interpretato da Diane Guerrero, conosciuta per il suo ruolo in Orange is the New Black. La descrizione ufficiale trapelata vede Crazy Jane come un’improbabile eroina che soffre  di disturbu di personalità. Ognuna delle sue 64 personalità distinte manifesta una potenza diversissima, che la rendono uno dei membri più potenti della Doom Patrol … e anche il più instabile. ”

In precedenza, That Hashtag Show ha riportato come Crazy Jane sia paragonata dagli addetti ai lavori ad Harley Quinn, andando dunque a rappresentare per la Doom Patrol quello che la fidanzatina del Joker rappresenta per la Suicide Squad.

Questi invece maggiori dettagli riguardanti la trama della serie spin-off:

“DOOM PATROL è una reinterpretazione di uno dei più amati gruppi di supereroi  DC, formata da Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane, guidati dallo scienziato pazzo Dr. Niles Caulder (The Chief). Tutti i membri della Doom Patrol hanno subito terribili traumi da incidenti, che hanno dato loro abilità sovrumane ma li hanno anche lasciati segnati e feriti. Traumatizzata e calpestata da tutti, la squadra ha trovato uno scopo grazie a The Chief, che li ha riuniti per indagare sui fenomeni più bizzarri esistenti al mondo e per proteggere la Terra dalle conseguenze di essi. La Doom Patrol è una banda di mostri super potenti che lottano per un mondo che non fa altro che emarginarli. Riprendendo dopo gli eventi di TITANS, la serie darà a questi eroi riluttanti un posto che non si aspettavano mai di dover ricoprire, essendo chiamati all’azione da Cyborg per una missione difficile da rifiutare, ma con un avvertimento che ricorderanno sempre: le loro vite non saranno mai e poi mai le stesse. ”

L’arrivo in streaming della serie è previsto nel 2019.

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui