Kamen Rider Zi-O è il nuovo tokusatsu di Toei

1
Toei ha rivelato ufficialmente che la prossima serie del tokusatsu Kamen Rider è intitolata Kamen Rider Zi-O!

Toei ha lanciato la serie come l’ultimo Kamen Rider dell’era Heisei. Infatti, come forse saprete, l’attuale imperatore del Giappone, Akihito, abdicherà il prossimo anno e quindi, come consuetudine, anche il suo periodo di regno, appunto Heisei, finirà. La serie sarà presentata in anteprima il 2 settembre.

La nuova serie si basa sul tema dei viaggi nel tempo (il titolo della serie “Zi-O” allude a jiō, letteralmente “signore del tempo”), con l’eroe protagonista che indossa RideWatch e ZikuDriver che gli permettono di trasformarsi. Il potere del nuovo Kamen Rider Zi-O gli consente di indossare le tute di tutti i Kamen Rider dell’era Heisei e di ottenere il loro potere.

La storia è incentrata su un ragazzo nato nel 2000, che sogna di diventare un re. Nell’autunno del 2018, il ragazzo incontra una ragazza che appare davanti a lui in una macchina del tempo. La ragazza spiega che lei viene dal futuro anno 2068, un futuro senza speranza in cui un re demone governa e le persone soffrono. La ragazza spiega inoltre che il destino del giovane sarà quello di diventare “Zi-O”, lo stesso re demone che regnerà sul mondo.

Il personaggio protagonista apparirà nell’imminente film Kamen Rider Build: Be the One che debutterà in Giappone il 4 agosto.

Ryuta Tasaki (Kamen Rider Agito, Kamen Rider Ryuki, Kamen Rider Build) sta dirigendo la serie. Kento Shimoyama sta scrivendo le sceneggiature. Toshihiko Sahashi sta componendo la musica.

Toei annuncerà ulteriori dettagli per la serie, incluso il cast, durante un evento il 7 agosto.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui