Naruto x Boruto: nuovo videogioco free-to-play per PC

0
Sarà disponibile nel corso del 2018 e gli utenti potranno affrontare battaglie controllando i personaggi storici dei franchise di NARUTO e BORUTO.

Attraverso le pagine del numero 35 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, Shueisha annuncia che la sezione di sviluppo PC di Bandai Namco Entertainment, ovvero Bandai Namco Online, sta sviluppando un nuovo videogioco dedicato alla piattaforma PC che prende il nome di Naruto x Boruto: Borutical Generations, ispirandosi al celebre franchise ideato da Masashi Kishimoto e che unisce sia l’universo di NARUTO che di BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS.

Il videogioco RPG sarà un free-to-play (quindi accessibile a tutti gratuitamente su browser PC) con l’opzione di acquisto di contenuti di gioco. Sarà lanciato nel corso di quest’anno e il titolo è descritto come una grande battaglia ninja in cooperativa.

I giocatori possono cooperare in team al fine di sconfiggere un nemico usando un sistema di attacco a turni. Premendo tasti differenti saranno attivate tecniche differenti e, in più, quando i giocatori o il team risponderanno a determinati requisiti si attiverà una tecnica segreta.

La rivista specifica che il videogioco offrirà due modalità di gioco principali: la modalità battaglia e la battaglia della conquista dei Cercoteri. Nella prima i giocatori potranno rivivere la storia dai primissimi anni di Naruto Uzumaki sino alle attuali avventure di Boruto. La seconda, invece, è una modalità multiplayer attraverso la quale i giocatori combattono in team contro un Cercoterio.

Infine, i giocatori possono creare un team da quattro personaggi principali e due di sostituzione provenienti dai franchise di NARUTO e BORUTO.

Ecco di seguito l’estratto di Jump che annuncia il videogioco assieme a delle prime immagini:

Ricordiamo che Naruto x Boruto: Borutical Generations è un videogioco free-to-play per PC e arriverà nel corso del 2018.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST