In attesa della seconda stagione animata, scopriamo l’artwork dedicato al volume 17 del manga cartaceo di One-Punch Man.

Mentre Yusuke Murata è impegnato a superare i suoi limiti realizzando un epico nuovo capitolo di One-Punch Man (il numero 94) che punta a superare le 150 tavole totali, Shueisha pubblicherà il volume numero 17 del manga cartaceo serializzato online e scritto da ONE, a partire da venerdì 3 agosto 2018 e sarà disponibile in tutto il Giappone e nei negozi online.

Sul web, dal momento che mancano pochi giorni al debutto del volume, è apparsa in anteprima la copertina del nuovo tankobon che prosegue le avventure dell’eroe Saitama. Realizzata dal talentuoso maestro Murata, eccola qui di seguito:

In più, sempre in anteprima, è apparsa online una delle prime tavole del volumetto. Eccola qui di seguito:

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 93 capitoli pubblicati a cadenza quindicinale, i primi 84 sono raccolti in 16 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 13 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato una serie animata, composta da 12 episodi, andata in onda dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015. In Italia, grazie alla Dynit, è stata trasmessa in contemporanea col Giappone, con sottotitoli, sulla piattaforma streaming VVVVID. Dal 12 gennaio 2016 la versione doppiata in italiano dell’anime è trasmessa in streaming sulla stessa piattaforma.

La seconda stagione è stata annunciata per il 2018 ed è in produzione presso lo studio J.C

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui