Diffusi, in più, i dettagli del settimo DLC in corso di pubblicazione per Dragon Ball Xenoverse 2 (PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch).

Nel corso di una live tenuta nelle ultime ore da Bandai Namco Entertainment, il publisher ha diffuso un character trailer dedicato a Super Baby Vegeta 2, il villain dalla serie animata di Dragon Ball GT che si unirà nel corso dell’estate al roster di personaggi giocabili di Dragon Ball Xenoverse 2, il videogioco ispirato al franchise “Dragon Ball” di Akira Toriyama pubblicato nell’ormai lontano 2016 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Super Baby Vegeta 2 arriverà a pagamento attraverso il settimo DLC (denominato Extra Pack 3) e, oltre al trailer, Bandai Namco ha diffuso anche un video gameplay con il personaggio in azione. Ecco qui di seguito il tutto, rispettivamente:

Baby è una specie di parassita creato dal DNA di Re degli Tsufuru prima dell’estinzione della sua razza. Super Baby Vegeta è la seconda evoluzione di Baby Vegeta, ovvero il primo vero nemico della dei nostri eroi nella serie animata di Dragon Ball GT che si impossessa del corpo di Vegeta, appunto, al fine di eliminare i Saiyan e ridare vita al suo pianeta di nascita.

Come sappiamo da diverse settimane oltre a Super Baby Vegeta, attraverso il settimo DLC, sarà disponibile un altro personaggio giocabile, ovvero la fusione tramite orecchini potara della Saiyan di nome Kefla. Kefla unisce in unico corpo le Saiyan del 6° Universo apparse per la prima volta in Dragon Ball Super, Caulifla e Kale.

Oltre ai due personaggi inediti, Bandai Namco ha diffuso i restanti contenuti del 7° DLC. Ecco di seguito cosa potranno vantare gli acquirenti del DLC:

  • 5 nuove quest parallele;
  • otto nuove tecniche per il personaggio personalizzabile;
  • quattro nuovi costumi;
  • due nuove super anime.

Dragon Ball Xenoverse, dopo la sua uscita, ha vantato quattro pacchetti di contenuti esclusivi comprendenti il Season Pass e altri due DLC, intitolati Extra Pack 1 e Extra Pack 2, all’interno dei quali Bandai Namco Entertainment ha pubblicato tanti personaggi giocabili che hanno aumentato il numero del roster finale.

Con Super Baby Vegeta è Kefla fanno 19° personaggio ad essere aggiunto tramite DLC. Gli altri 17 sono: Cabba, Frost, Vados, Champa, Black Goku (Super Saiyan Rosè), Zamasu del Futuro, Bojack, Fused Zamasu, Vegeth Super Saiyan Blue, Super Bu (assorbimento Gohan Supremo), Darbula, Tapion, Androide Numero 13, Goku Ultra Instinct, Jiren, C-17 (Torneo del Potere) e Fu.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa su PlayStation®4, Xbox One, PC via STEAM® e Nintendo Switch.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui