Eli Roth (Hostel) sta raccogliendo alcuni dei più grandi nomi del mondo dell’horror per una nuova serie per AMC.

L’obiettivo è raccontare la storia del genere che tanto amiamo ci faccia spaventare. History of Horror debutterà in tempo per Halloween, con una data di debutto fissata per il 14 ottobre, ovviamente a mezzanotte. La serie durerà sei episodi e fa parte del marchio AMC Visionaries. Gli altri documentari della serie Visionaries finora hanno visto un approfondimento sul fumetto con Robert Kirkman e uno sul mondo della fantascienza con James Cameron, ma altri episodi sono in arrivo.

“La mia lista dei desideri per questo show è diventata realtà, ho conosciuto questi tre e tutti sono incredibili narratori. Mick Garris ha riunito i registi dell’orrore, i Masters of Horror. Quando perdi questi ragazzi, perdi le loro storie. E volevo riunire queste persone, ma volevo anche un mix di molte voci diverse. Voglio anche ascoltare le loro idee su altri film. Il divertimento è stato sentire Joe Dante che parlava dei film degli altri”.

Con storyteller come Stephen King, Quentin Tarantino, Jordan Peele, Jason Blum, Robert Englund, Linda Blair, Tippi Hedren, Rob Zombie, Haley Joel Osment, Jack Black, John Landis, Jamie Lee Curtis e altri ancora, La Storia dell’Horror di Eli Roth riunisce i maestri dell’horror – icone e stelle che definiscono il genere – per esplorare i suoi temi più importanti e rivelare le ispirazioni e le sfide dietro al passato e al presente. Ogni episodio di un’ora porterà gli spettatori in una esplorazione di come l’orrore si sia evoluto attraverso i tempi e abbia influito sulla società, nonché sul motivo per cui i fan rimangono dipendenti dalla paura.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui