Digimon Survive: arriverà anche in occidente, trailer ITALIANO

Pubblicato il 30 Luglio 2018 alle 21:00

BANDAI Namco Entertainment Europe e Witchcraft annunciano Digimon Survive, un nuovo GDR tattico d’avventura per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Per celebrare il 20° anniversario dell’anime di Digimon, viene annunciato Digimon Survive, una nuova avventura ambientata in un mondo misterioso con personaggi creati da Uichi Ukumo e una colonna sonora composta dal famoso Tomoki Miyoshi.

Digimon Survive vede nella sua storia un nuovo gruppo di adolescenti, guidato da Takuma Momozuka, che si perdere durante un campeggio organizzato dalla scuola, per ritrovarsi in uno strano e nuovo mondo, pieno di mostri e pericoli.

Qui di seguito vi riportiamo il trailer in italiano:

Mentre lottano per riuscire a tornare a casa tra decisioni difficili e battaglie letali, le scelte dei giocatori nel corso dell’avventura avranno un impatto sull’evoluzione dei propri mostri alleati, oltre che sul finale. Le battaglie del gioco sono in 2D con un classico stile SRPG.

Molto presto saranno svelate maggiori informazioni sul gioco, per ora sappiamo solo che Digimon Survive sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, nulla si sa invece in merito alla data d’uscita ufficiale.

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38