Il manga originale di Akane Shimizu è in corso di pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics.

Attraverso Facebook Yamato Video ha annunciato che la serie animata ispirata al manga Cells at Work! Lavori in Corpo (Hataraku Saibou) di Akane Shimizu verrà proposta in streaming gratuito e legale, nella edizione in lingua originale giapponese sottotitolata in Italiano, sul canale YouTube Yamato Animation.

La serie animata, realizzata da David Production (lo studio responsabile de Le Bizzarre Avventure di JoJo)  e pianificata per 13 episodi, è in corso di trasmissione dal 8 Luglio 2018 sulle reti tv nipponiche; Yamato Video è al lavoro per recuperare gli episodi già andati in onda in patria e presentare quindi i seguenti in simulcast.

Vi terremo informati sulla data di disponibilità effettiva degli episodi.

Il manga originale è in corso di pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics:

“Il corpo umano è una macchina complessa in cui una miriade di componenti deve svolgere il proprio compito in perfetta sincronia. Nel bel mezzo di quest’attività frenetica, un giovane e inesperto globulo rosso alle prese con la sua prima consegna di ossigeno scopre che uno degli incarichi più importanti è la difesa dagli aggressori esterni… il lavoro dei globuli bianchi!”

Fonte: YV

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui