Stranger Things (2017) Season 2, Episode TK Left to right, Gaten Matarazzo as Dustin Henderson, Finn Wolfhard as Mike Wheeler, Caleb McLaughlin as Lucas Sinclair, Noah Schnapp as Will Byers
L’annuncio durante il TCA – Television Critics Association – da parte della programming executive di Netflix, Cindy Holland.

Sarà un Halloween un po’ più triste quest’anno perché Stranger Things non arriverà su Netflix ad ottobre, come ci aveva abituato per le prime due stagioni, slittando addirittura all’estate del 2019.

A confermarlo, durante il TCA, è stata Cindy Holland, programming executive di Netflix, che ha specificato anche le cause di questo slittamento:

Stranger Things è una serie estremamente curato. I Duffer Brothers e Shawn Levy hanno capito che la posto in gioco è molto alta e vogliono realizzare una stagione più grande e migliore della precedente. Penso sarà fantastica e che sarà valsa la pena attendere qualche mese in più.

Durante la cerimonia degli Emmy Awards invece (nella quale Stranger Things ha ricevuto dodici nomination) il regista e produttore esecutivo Shawn Levy ha avuto modo di confermare il tono più “dark” della terza stagione della serie Netflix, promettendo comunque tanto sentimentalismo e umorismo. Tutti questi elementi si stanno concretizzando molto bene, secondo lui, nella produzione.

Sempre Levy ha inoltre lasciato ipotizzare,rispondendo a un quesito, a un possibile ritorno del Mind Flayer (o Illithid) con vaghe allusioni: “E’ una sorta di signore per il Demogorgone, penso il suo potere sia più forte e possa essere approfondito. Oltre a ciò, non posso aggiungere altro senza entrare nello specifico.”

Nel cast figurano Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Cara Buono (Karen Wheeler), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Dacre Montgomery (Billy), Sadie Sink (Max), Jake Busey (Bruce), e Cary Elwes (sindaco Kline).

fonte: EW

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui