Comincia ad infittirsi la trama del paese di Wano.

Attenzione l’articolo contiene SPOILER.

Nel capitolo 912 di ONE PIECE, pubblicato lunedì 23 luglio 2018 attraverso il numero 34 di Weekly Shonen Jump, abbiamo testimoniato la tanto attesa riunione di Rufy e Zoro dopo tanto tempo dalla loro temporanea divisione per permettere alla ciurma di Cappello di Paglia di poter approdare a Whole Cake Island e salvare Sanji. I due storici amici, nonchè primi due membri della celebre ciurma, mentre scappano al fine di trovare un medico per la piccola Tama Kozuki del villaggio Amigasa di Wano, si ritrovano davanti Basil Hawkins e per ora non sappiamo quali siano le intenzioni della Supernova.

Poco tempo prima, la piccola Otama viene a conoscenza della morte di Ace e pertanto sviene ed ecco il motivo per il quale Rufy si mobilita per cercare un dottore. Il resto della ciurma è ancora sparsa nel territorio di Wano, mentre veniamo a conoscenza che lo stesso paese è sotto l’influsso negativo dell’Imperatore Kaido il quale sottrae tutti i beni presenti per tenerli per sè inquinando il perimetro attraverso le sue fabbriche.

Nel numero doppio 36/37 di Shonen Jump (6 agosto 2018), dopo la pausa della settimana corrente, Eiichiro Oda tornerà con il suo manga (fresco di 21 anni di serializzazione) con il capitolo 913 e la tavola delle anticipazioni del numero 35 di Shonen Jump (30 luglio 2018) ha svelato timidi dettagli su quello che sarà l’immediato futuro della serie. Ecco qui di seguito un breve teaser del prossimo capitolo:

Un guaio accade a Wano…!
Qual è la verità dietro questo paese?

Wano è effettivamente ancora un mondo tutto da scoprire. Sappiamo ancora ben poco e, come di consueto, la nostra ciurma preferita dovrà affrontare guai e difficoltà per passare allo stadio successivo del viaggio. La grande differenza è che l’autore studierà un modo inedito ed incredibile per fare tutto questo.

Supportiamo, chiaramente, l’edizione italiana del manga edita da Star Comics. Il prossimo volume, il numero 87, sarà disponibile per l’acquisto ovunque dal 1 agosto 2018.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 912 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 88 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 86 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 850 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui