The Chilling Adventures of Sabrina reinventerà la storica serie anni ’90.

Durante il panel al Television Critics Association  di Netflix, è stato annunciato che The Chilling Adventures of Sabrina sarà disponibile in streaming a partire dal 26 ottobre, con la prima stagione che sarà composta da dieci episodi. La serie sarà nello stesso universo di Riverdale, su The CW.

“Dopo aver letto la sceneggiatura, sono stata subito ossessionata dal personaggio, dal modo in cui Sabrina è rappresentata e quanto sia pessima tutta la situazione” ha precedentemente rivelato Kiernan Shipka a ComicBook “Sarà davvero dark e fantasy, risulta tutto molto macabro. Sono gasata di interpretare una strega. Chi non lo sarebbe?”

The Chilling Adventures of Sabrina reimmaginerà le origini di Sabrina, presa a conciliare la sua doppia natura, metà strega e metà mortale, mentre affronta le forze del male che minacciano la sua famiglia. Il tono sarà molto più oscuro e macabro rispetto alla serie degli anni ’90, come vediamo anche da questa immagine teaser:

La serie vede nel cast Kiernan Shipka, Lucy Davis, Miranda Otto, Chance Perdomo, Michelle Gomez, Jaz Sinclair, Richard Coyle e  Bronson Pinchot.

(Via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui