L’evento dovrebbe essere incentrato sull’evoluzione.

Vi abbiamo precedentemente riportato di come Niantic abbia in mente di lanciare presto la quarta generazione in Pokemon GO e, stando a quanto traspare da informazioni trapelate, potrebbe avvenire già la prossima settimana con un evento a tema.

Come riporta un utente Reddit sull’apposita community dedicata al gioco, il prossimo evento sarebbe incentrato sull’evoluzione, offrendo quindi la possibilità agli allenatori di evolvere Magmar, Electabuzz e Rhydon in Magmortar,Electrive e Rhyperior. Inoltre, potrebbero essere aggiunte le pietre elementali, utili anche ad evolvere Eevee, che potrebbe sempre essere coinvolto nell’evento delle evoluzioni  considerando le due forme Glaceon e Leafeon di quarta generazione, nonché il Pokemon GO Community Day a lui dedicato ad agosto.

Inoltre, l’arrivo di alcuni Pokemon di 4 generazione dovrebbero far “scalare” quelli di terza anche nelle uova, in modo da aiutare gli allenatori a riempire alcuni “buchi” nel PokéDex, così come verranno aggiunte nuove missioni di ricerca a tema.

(via WWG)

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui