Il progetto contribuirà a festeggiare il 20° anniversario del popolare franchise.

Mantan Web riporta che nel corso dell’evento Digimon Kanshasai 2018 -Special Meeting in Odaiba, tenutosi Domenica 29 Luglio 2018 a Tokyo, è stato annunciato un nuovo progetto animato cinematografico provvisoriamente intitolato Gekijoban Digimon Adventure.

Il nuovo progetto, anticipato pochi mesi fa e parte dei festeggiamenti per il 20° anniversario del franchise, vede il ritorno delle personalità che hanno realizzato il primo Digimon Adventure: Hiromi Seki, produttrice per Toei Animation che supervisionerà il (o i ) nuovo (i) film; il character designer Katsuyoshi Nakatsuru e il monster designer Kenji Watanabe.

L’evento ha mostrato l’illustrazione di Taichi Yagami, protagonista di Digimon Adventure e del recente Digimon Adventure tri., e di Yamato Ishida ventiduenni.

Il franchise di Digimon ha avuto origine in Giappone nel Giugno del 1997 con una linea di giochi elettronici simili al Tamagotchi; il primo progetto animato, Digimon Adventure, ha debuttato nel Marzo del 1999 ed è stato seguito da altre sei serie animate e progetti per il cinema.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui