Fear The Walking Dead, Better Call Saul e McMafia rinnovate da AMC

↓ Articolo multipagina ↓
L’annuncio ufficiale è arrivato durante un evento estivo AMC.

Durante il Television Critics Association’s (TCA), AMC ha rinnovato per una quinta stagione Fear The Walking Dead e Better Call Saul e per una seconda stagione McMafia.

BETTER CALL SAUL

Nella quarta stagione di Better Call Saul, la morte di Chuck velocizza la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. Sulla scia della perdita, Jimmy muove dei passi nel mondo criminale che metteranno a rischio il suo futuro da avvocato e il rapporto con Kim. La morte di Chuck colpisce profondamente anche gli ex colleghi Howard (Patrick Fabian) e Kim, mettendo i due ancora una volta uno contro l’altro battaglia scatenata dai fratelli McGill.
Nel Frattempo, Mike Ehrmantraut avrà un  ruolo sempre più attivo come consulente della sicurezza per la Madrigal Electromotive. E’ un momento rischioso e violento per essere un impiegato di Gus Fring dato che, il collasso di Hector, ha portato problemi e negatività in tutto il mondo criminale di Albuquerque e condotto il cartello nel caos più totale, dove solo i più furbi e scaltri avranno la meglio.

Nel cast della  quarta stagione vediamo il ritorno di Bob Odenkirk (Jimmy), Jonathan Banks (Mike), Rhea Seehorn (Kim), Patrick Fabian (Howard), Michael Mando (Nacho) e Giancarlo Esposito(Gus Fring).

La serie tornerà su Netflix il 6 agosto.

SFOGLIA LA PAGINA PER LA PROSSIMA SERIE ——->

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...
Prossima Pagina