The Flash 5: nuovo costume per Barry

0
Continuano le avventure del Velocista Scarlatto, col mondo di Flash sempre più ampliato ed analizzato.

The CW inoltre pubblicato il primo trailer per la quinta stagione di Flash, che riprende esattamente la narrazione dagli eventi del finale della quarta stagione, con la sconfitta di Clifford DeVoe/Pensatore e l’improvviso arrivo di Nora Allen.

Come si vede nel trailer, Nora nasconde ancora qualcosa sia a Barry che ad Iris: “Siamo tutti e tre persone differenti, Nora è davvero attaccata a Barry e il motivo resta ancora sconosciuto” afferma Grant Gustin. “Iris è molto, molto eccitata e desiderosa di conoscere sua figlia venuta dal futuro” ha spiegato invece Candice Patton “E penso che, questo entusiasmo, sia accolto con un po’ di freddezza da Nora, nel corso della stagione capiremo perché e i motivi dietro la loro apparente distanza.  E ‘davvero interessante vivere questa dinamica, con Iris che vuole in tutti i modi godersi dei momenti con la figlia mentre Nora è piuttosto schiva”. Il nome da eroina della ragazza dovrebbe essere XS che, come i lettori di fumetti sanno, riporta al personaggio di Jenni Ognats, membro della Legione dei Supereroi, velocista e nipote di Barry.

Dal trailer si può vedere anche che, finalmente, esordirà la versione televisiva dell’anello di Flash:

L’anello potrebbe essere connesso al nuovo costume che, stando a quanto trapelato dalle parole di Grant Gustin al Glass Half Full with Riker Lynch, dovrebbe apparire nei nuovi episodi. “Il costume di questi ultimi quattro anni è stato facile da indossare, si trattava sostanzialmente di una giacca e un paio di pantaloni di pelle” le parole esitanti dell’attore, quasi a non volersi far sfuggire uno spoiler. Siamo da tempo abituati ad aggiornamenti o cambi di costume (anche grazie alla genialità di Cisco) e l’amato anello dei fumetti potrebbe sicuramente influire sulle eventuali modifiche. Se sarà più o meno comodo del precedente, ce lo dirà  col tempo Grant Gustin, ma nel frattempo, l’attore ha avuto modo anche di rispondere ad una polemica sul suo fisico sorta dopo che, su Instagram è trapelata un’immagine della presunta nuova tuta.

“Sto bene con me stesso e col mio corpo e tutti i bambini e le persone che hanno la mia stessa costituzione dovrebbero sentirsi allo stesso modo” scrive stizzito l’attore sempre su Instagram “Non solo, ma dovrebbero sentirsi come se potessero tranquillamente interpretare un supereroe in un film, una serie tv, o in qualsiasi altra cosa un giorno o l’altro. Mi piace la nuova tuta che è stata progettata apposta per me, l’amerete anche voi quando la vedrete completa in tv.”

View this post on Instagram

Read this if you have good enough eyes.

A post shared by Grant Gustin (@grantgust) on

Oltre alle polemiche, Gustin dovrà affrontare come Flash anche un nuovo villain, che nella quinta stagione sarà Cicada, secondo non – velocista (dopo il Pensatore) che Flash dovrà affrontare: come annunciato durante il panel al SDCC 2018, il personaggio con l’abilità di poter assorbire la forza vitale degli altri verrà interpretato da Chris Klein. Lo showrunner Todd Helbing ha inoltre anticipato un team-up tra King Shark e Gorilla Grodd nella seconda parte della stagione, insieme a una versione giovane de I Nemici:”Ci saranno molte morti in questa stagione, penso che tutti stiano riflettendo su cosa possono lasciare una volta scomparsi per sempre.”

Durante il panel a tema al San Diego Comic Con 2018, inoltre è stato annunciato un nuovo personaggio LGBTQ nella quinta stagione di The Flash, nonostante non siano stati ancora forniti dettagli sul suo ruolo o sulle sue caratteristiche. In Flash è già apparso un personaggio apertamente omosessuale, il capitano della polizia David Singh. Anche in The Flash dunque (dopo Arrow, Supergirl e, soprattutto, Legends of Tomorrow, di cui Sara Lance è sicuramente l’esempio più lampante), gli showrunner hanno deciso di esplorare tematiche sociali importanti e presenti nel mondo attuale.

La quinta stagione tornerà su The CW il 9 ottobre 2018.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui