Lo special animato andrà in onda il 25 agosto 2018 per dure ore consecutive di trasmissione.

Nella mattinata giapponese del 29 luglio 2018 è andato in onda l’episodio numero 847 della serie animata di ONE PIECE, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Eiichiro Oda, e, come di consueto, alla fine è stato svelato il preview dell’episodio successivo.

Subito dopo, Fuji TV ha offerto la possibilità agli appassionati di visionare un secondo preview in video dedicato esclusivamente al nuovo speciale animato di One Piece, ovvero “One Piece: Episode of Sorajima” (Episode of Skypiea) che andrà in onda il 25 agosto 2018 per due ore consecutive dalle 21:00 alle 23:10 (dalle 15:00 alle 17:10 italiane circa).

Il corposo special narrerà interamente le parti salienti dell’arco narrativo Skypiea (o dell’isola del cielo) con animazioni in alta definizione ricreate da zero e con dettagli supportati con la tecnologia attuale. Lo speciale animato, inoltre, introdurrà scene inedite di un personaggio che non è mai apparo nell’arco originale di Skypeia nel manga di Oda.

Ecco di seguito il preview subito dopo la visione del trailer dell’episodio 848:

Lo speciale sarà diretto da Konnosuke Uda, ovvero il primo regista della serie animata. Nakayama Tomohiro si occuperà della sceneggiatura.

Di seguito riproponiamo la key visual dello speciale animato con i personaggi di spicco dell’arco narrativo di Skypiea:

Anche lo scorso anno, esattamente il 26 agosto 2018, venne trasmesso uno speciale animato dalla durata di 2 ore che ripercorreva gli eventi di One Piece dal vero inizio sino all’ingresso di Rufy, Nami, Zoro, Usopp e Sanji nella Grand Line. Lo speciale si intitolava “One Piece Episode of East Blue: Luffy to 4-nin no Nakama no Daiboken” (“One Piece Episodio di East Blue: la grande avventura di Rufy e dei suoi 4 compagni di ciurma”) e veniva realizzato per celebrare i 20 anni del manga di Oda.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 912 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 88 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 86 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 850 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui