Infinity Wars Prime #1 è uscito in America questo mercoledì e l’autore, Duggan, non si è risparmiato con la prima grande morte per mano del nuovo e misterioso personaggio, Requiem.

ATTENZIONE QUESTA NEWS CONTIENE SPOILER DELL’ALBO INFINITY WARS PRIME #1

Marvel Comics ha pubblicato un nuovo trailer per la sua ultima serie evento, Infinity Wars. Il video mostra lo scrittore della serie, Gerry Duggan, l’editor Jordan D. White e l’Editor-In-Chief di Marvel, C.B. Cebulski che parlano della morte sconvolgente di Thanos per mano del misterioso personaggio, Requiem, su Infinity Wars Prime #1, e insieme spiegano come la serie proporrà i mashup dei personaggi nella serie di spinoff, Infinity Warps.

White fa iniziare il trailer con tre parole che molti fan non avrebbero mai pensato di sentire: “Thanos è morto.” Da lì, il trailer inizia a mostrare le ultime pagine di Infinity Wars Prime #1 come Requiem taglia la testa a Thanos e come riduce il corpo del Titano Pazzo in piccoli pezzi. “Abbiamo detto ai fan che questa è l’estate dei segreti”, ha dichiarato Cebulski. “E se non ci credevate prima, dopo Infinity Wars Prime, dovete assolutamente farlo.”

“Non ho mostrato la morte di [Thanos] con leggerezza”, ha aggiunto Duggan. “È parte integrante della storia di Infinity Wars. Avete visto tutti Thanos con il Guanto [dell’Infinito], ma questa è una nuova storia.”

Duggan avrebbe anche paragonato il primo atto di Infinity Wars a The Warriors, con ogni gruppo che possedeva una delle sei Gemme dell’Infinito: Adam Warlock ha la Gemma dell’Anima; Captain Marvel è possiede la Gemma della Realtà; il criminale urbano, Turk Barrett, ha la Gemma della Mente; Drax è il custode della Gemma del Potere; Doctor Strange ha la Gemma del Tempo; e alla Vedova Nera è stata data la Gemma dello Spazio da un Wolverine risorto.

Inoltre, apprendiamo ulteriori dettagli riguardanti Infinity Warps, che prende diversi eroi da tutto l’universo Marvel e li combina in nuovi personaggi. Secondo White, ogni personaggio nell’Universo Marvel prenderà parte agli Infinity Warps. “In Infinity Wars #3, creiamo qualcosa chiamato Infinity Warps. Tutti i personaggi dell’Universo Marvel vengono mescolati insieme in questi nuovi personaggi “, ha affermato White. “Iron Man e Thor vengono uniti in Iron Hammer. Spider-Man e Moon Knight diventano Arachknight. ”

Infine, la domanda più importante per Infinity Wars è l’identità dell’assassino di Thanos, Requiem. Che cosa farà Requiem con le Gemme dell?infinito? Naturalmente, un paio di diverse teorie sono emerse riguardo a chi c’è dietro l’armatura di Requiem. L’elenco dei sospettati spazia dalle figlie adottive di Thanos, Gamora e Nebula, a Terraxia (l’amante del deceduto Thanos) e Phyla-Vell (ex Capitan Marvel e Quasar). Così com’è, Requiem ha fatto decollare con il botto Infinity Wars, assassinando Thanos.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui