The Pokémon Company International e Geox, produttore e rivenditore di calzature ad alta tecnologia, propongono una collezione speciale di calzature autunno/inverno 2018/19.

Le scarpe sono destinate ad un target Kids & Junior, tutte con i brevetti Geox. La collezione Geox Baby, Kids & Junior esplora nuove frontiere di creatività, in un universo di dinamismo, comfort e qualità. Geox applica anche alle calzature per i più piccoli i suoi brevetti, primo fra tutti il Geox Breathing System, che lascia traspirare il piede, ma senza far entrare l’acqua.

Le caratteristiche di traspirabilità, termoregolazione e impermeabilità assumono questa stagione i caleidoscopici colori di una nuova collezione di scarpe nata dalla collaborazione con Pokémon, il celebre brand giapponese. Le nuove Pokémon by Geox sono pensate per avventure senza confini: Pikachu e tanti altri Pokémon sono protagonisti di quattordici modelli di sneaker basse, con fascia LED incorporata nella suola, e mid-cut, con suola a contrasto – tutti dotati di Geox Breathing System, per lasciar respirare anche la fantasia.

La collezione Pokémon di Geox sarà disponibile in tutti i negozi Geox o che vendono prodotti Geox in Europa a partire da luglio 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui