Spidey vola in Cina e ci svela un nuovo video gameplay per promuovere il videogioco esclusiva PS4 in arrivo il 7 settembre.

Nel corso di un evento videodoludico svoltosi nelle scorse ore ad Hong Kong, l’Ani-Com & Games, Sony Interactive Entertainment  ha avuto modo di tenere una presentazione dedicata a Marvel’s Spider-Man, il videogioco esclusiva PlayStation 4 in attesa di pubblicazione per il 7 settembre 2018,svelando un nuovo fantastico video gameplay.

Il gameplay svela innanzitutto le dinamiche di base del gioco prodotto da ragazzi di Insomniac e possiamo notare come il nostro eroe telato preferito si muove nell’area di Manhattan saltando, combattendo i suoi inseguitori, volando e oscillando con la ragnatela. Molte anche le sequenze stealth che saranno importanti per il giocatore se avrà intenzione di compiere un lavoro pulito e preciso.

Nell’inedito gameplay Spidey si arrampica su per l’Empire State Building e ci offre una visione panoramica della città, inclusa l’Avengers Tower e l’Oscorp Building. Le sequenze si concludono con uno scontro con Shocker il quale stava cercando di rapinare un banca. Ecco qui il gameplay:

Al San Diego Comic-Con 2018 Insomniac Games e Marvel Games hanno svelato che il “Velocity Suit” sarà il terzo costume alternativo dedicato all’eroe telato disponibile “Spidy Suit Pack” per tutti coloro i quali prenoteranno il videogioco prima dell’uscita del 7 settembre 2018. Il primo è il costume “Spider-Punk Suit” e  il secondo è “Iron Spider“.

Il nuovo videogioco di Spider-Man è realizzato da Insomniac Games e la sua uscita è prevista per il prossimo 7 settembre in esclusiva PlayStation 4.

Fonte: DS

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui