La terza serie animata è al momento nel cuore dell’arco narrativo della licenza temporanea da Hero professionista.

Attraverso le prime informazioni apparse online del numero 35 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone da lunedì 30 luglio 2018, apprendiamo che l’episodio numero 17 della terza serie animata di My Hero Academia, ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi e attualmente in corso di trasmissione, che andrà in onda sabato 4 agosto 2018 includerà una corposa serie di scene anime originali non tratte del manga.

L’episodio, intitolato “Classe 1-A”, non solo proseguirà normalmente, pertanto, con la trasposizione dell’esame in corso per ottenere la licenza temporanea da Hero professionista, ma includerà delle scene originali di combattimento focalizzate su Todoroki, Yaoyorozu, Jirou, Tsuyu, Shouji e degli aspiranti Hero degli altri istituti che stanno partecipando all’evento.

Oggi 28 luglio 2018 è andato in onda l’episodio numero 16 della terza stagione di My Hero Academia. Pertanto, ecco a voi di seguito il trailer dell’episodio 17 che, ricordiamo, mostrerà scene originali dedicate esclusivamente all’anime:

La terza stagione di My Hero Academia sarà composta da un totale di 25 episodi.

Ricordiamo che la nuova opening prende il nome di “Make My Story” ed è eseguita dal gruppo giapponese Lenny Code Fiction. La seconda ending, invece, è eseguita da Masaki Suda con il pezzo “Long Hope Firia”.

L’Esame di Licenza Provvisoria da Pro Hero”. 
Deku e gli altri sostengono l’Esame di Licenza Provvisoria da Pro Hero, nel quale solo il 50% degli Heroes iscritti possono passare

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 192 capitoli settimanali e i primi 177 sono stati raccolti in 19 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 15 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di due serie animate con 38 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle entrambe gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it. Ad autunno 2018 le reti Mediaset promettono di trasmettere la serie animata in chiaro e con doppiaggio in italiano.

Il primo lungometraggio, “My Hero Academia – The Movie: The Two Heroes, arriverà in Giappone dal 3 agosto 2018, vanterà la supervisione della sceneggiatura e character design del maestro Horikoshi, svelerà il passato di un personaggio e tanto altro che potete raggiungere qui.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui