Ingaggiato anche l’attore Robert Baker che ricoprirà il ruolo del fratello di Mercy.

A National City stanno arrivando nuovi nemici per Supergirl. Infatti The CW ha annunciato che nel cast della quarta stagione della serie televisiva dedicata alla cugina di Superman l’attrice Rhona Mitra interpreterà Mercy Graves, la bodyguard di Lex Luthor. Mentre l’attore Robert Baker ricoprirà il ruolo di Otis Graves, il fratello di Mercy.

Mercy Graves è una ex agente Cadmus, forte sostenitrice della causa pro-umani. Con Lex Luthor in prigione Mercy cercherà di occuparne il ruolo e di mettersi alla testa del movimento “Human first”, schierandosi contro gli alieni che abitano sulla Terra, e quindi dimostrando tutta la propria ostilità nei confronti di Supergirl.

https://youtu.be/Jw30raSbrhE

Otis Graves è invece il braccio destro di Mercy. Intellettivamente poco dotato ma dalle forti doti fisiche, assumerà il ruolo di “uccisore di alieni”.

Mentre il personaggio di Otis Graves è apparso solo nei film di Superman con Christopher Reeves, Mercy ha fatto la sua prima apparizione nella serie animata dedicata a Superman del 1996, rappresentando quindi l’ennesimo character creato dal duo Bruce Timm-Paul Dini. Originariamente il personaggio era stato concepito con aspetto caucasico, ma nel 2011 all’interno del New 52, è stato ripresentato con tratti asiatici, caratteristica ripresa anche dal film Batman v Superman, nel quale il character di Mercy è stato interpretato da Tao Okamoto. L’attrice Rhona Mitra invece mixa origini indiane e irlandesi.

Rhona Mitra ha ultimamente recitato nelle serie televisive The Strain e The Last Ship. Mentre Robert Baker è conosciuto per aver interpretato il Dottor Percy in Grey’s Anatomy. 

La quarta stagione di Supergirl andrà in onda su The CW a partire dal 14 ottobre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui