La serie di successo Netflix è pronta a tornare con una nuova stagione.

In una recente intervista, il regista e produttore esecutivo Shawn Levy ha parlato della terza stagione di Stranger Things, assolutamente di un “altro livello” rispetto alle altre.

“Stiamo procedendo spediti con la terza stagione e posso dirvi anche che sarà più ambiziosa delle altre. E’ di gran lunga superiore, di un altro livello: non voglio entrare nello specifico ma ci sarà un evoluzione considerevole, ci sarà molta più azione e più focalizzazione sui personaggi” afferma Levy, che poi continua “Si sente molto l’eredità dei cineasti horror anni ’80, specie di John Carpenter.”

Sempre Levy ha inoltre lasciato ipotizzare,rispondendo a un quesito, a un possibile ritorno del Mind Flayer (o Illithid) con vaghe allusioni: “E’ una sorta di signore per il Demogorgone, penso il suo potere sia più forte e possa essere approfondito. Oltre a ciò, non posso aggiungere altro senza entrare nello specifico.”

Tramite l’account Twitter ufficiale della serie, Netflix ha offerto un primo sguardo alla terza stagione di Stranger Things, pubblicando una simpatica pubblicità in stile anni ’80 di un nuovo centro commerciale ad Hawkins, Indiana. Come vediamo, è presente anche Robin (Maya Hawke), che lavora nella gelateria Scoops Ahoy con Steve (Joe Kerry).

Robin è descritta come una “ragazza fuori dagli schemi sia seria che giocosa, annoiata dal suo lavoro quotidiano e vuole una vita più eccitante… otterrà quanto sperato quando scopre l’oscuro segreto di Hawkins”.

Nel cast completo vediamo Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Cara Buono (Karen Wheeler), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Dacre Montgomery (Billy), Sadie Sink (Max), Jake Busey (Bruce), e Cary Elwes (sindaco Kline).

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui