Cambio per il Pokemon ricompensa delle missioni di ricerca sul campo.

Come ogni mese, Niantic anche ad agosto è pronta ad offrire agli allenatori un nuovo speciale Pokemon per il completamento di sette missioni di ricerca sul campo: questa volta, il bottino offre la possibilità di catturare Raikou (al massimo per quattro volte, considerando i sette giorni che servono per ottenere tutti i “timbri”), uno dei tre cani leggendari di Johto, di tipo Elettro.

Raikou, uno dei Pokemon più potenti di tipo Elettro nel gioco (superando un altro leggendario come Zapdos) andrà a sostituire lo speciale Snorlax con Corposcontro.

Recentemente, Niantic ha introdotto una nuova entusiasmante novità per ampliare e rendere più gradevole questa funzionalità: si tratta dei Pokemon fortunati, esemplari che una volta scambiati avranno bisogno di meno polvere di stella per diventare più potenti.

Grazie a ciò, riescono a raggiungere PL superiori più velocemente rispetto ad altri Pokémon. Questi esemplari verranno aggiunti comunque al Pokédex, così da poterne tenere traccia. Maggiore è il tempo che i Pokémon trascorrono all’interno dello spazio per i Pokémon di un Allenatore, più alte sono le possibilità che si trasformino in Pokémon fortunati una volta scambiati. Non è chiaro se sia la permanenza nello spazio a far diventare fortunati i Pokémon, altri dettagli verranno presto diffusi con certezza grazie alle incredibili ricerche del Professor Willow!

Cambiano inoltre anche i contenuti dei pacchi amicizia: inviando lo speciale oggetto infatti, gli allenatori riceveranno ora PE e gli stessi pacchi amicizia potrebbero contenere polvere di stella.

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui