DC’s Legends of Tomorrow: tutte le novità su Constantine, Zari e Nora

0
L’amato personaggio di Matt Ryan farà regolarmente parte dei protagonisti della prossima stagione, così come la confermata Zari.

Dopo le recenti apparizioni, John Constantine avrà un ruolo importante in questa quarta stagione di Legends of Tomorrow, considerando anche le creature magiche che le Leggende si troveranno a dover fronteggiare. In un’intervista a Comicbook durante il San Diego Comic-Con, Matt Ryan ha parlato dell’indagatore dell’occulto e di una sua possibile relazione omosessuale con Gary del Time Bureau, dopo aver amoreggiato con Sara Lance.

“La questione è che con Johnny tutto è possibile!” spiega l’attore “Nei fumetti ha relazioni con diversi demoni, può avere il sangue di qualsiasi tipo di cosa. E’ quel tipo di personaggio che puoi inserire in qualsiasi contesto DC Comics, riuscirà sempre ad inserirsi perfettamente.”

Sia nel finale di stagione che durante l’esorcizzazione di Sara, abbiamo visto Constantine, col suo solito umorismo, legare con Gary tanto da giocare addirittura una partita a Dungeons and Dragons sul finire di un episodio. I due potrebbero formare una coppia di supporto alle Leggende in questa nuova stagione e chissà se, dall’eccentricità di John e dall’apparente ingenua stupidità di Gary, non possa nascere anche qualche situazione (magari comica) a livello sessuale. Secondo TVLine, in questa nuova stagione si faranno anche riferimenti a un ex-fidanzato di Constantine, col quale probabilmente ha avuto un rapporto nel periodo compreso tra la fine della serie NBC e il debutto nell’Arrowverse.

L’attore ha poi parlato dell’approccio avuto sul set della serie: “Sapete, per un attore è sempre difficile fare piccole apparizioni in una serie con un cast fisso di attori, anche se per me non è stato così. Ho trovato subito delle persone accoglienti, recitare con loro in questo modo mi ha fatto sentire come mai prima d’ora. John è sfacciato, è una persona che si fa subito riconoscere appena entra in un luogo, è un occultista egocentrico, arrogante e cinico e io, che sono totalmente l’opposto nel privato, mi sono dovuto comportare come lui per entrare nel ruolo. Sul set mi comportavo così e poi chiedevo scusa per questo mio comportamento da st***zo. Mi hanno tutti fatto sentire il benvenuto. Dove va John c’è sempre un conflitto, oltre alle sue abilità e ai suoi trucchi magici porta anche tutto il suo bagaglio emotivo, le sue motivazioni e i suoi obiettivi. Come sappiamo, è  capace di sacrificare il suo migliore amico per un bene superiore ed è dunque interessantissimo, forse più delle altre cose, vedere come reagirà inserito nel gruppo delle Leggende. E’ un nuovo angolo di mondo da esplorare, con dinamiche e possibilità e per me, come attore che veste i panni di Costantine, è una meravigliosa e stupefacente continua scoperta.”

GIRATE PAGINA PER LE NOVITA’ SU ZARI E NORA!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui