Nintendo ha introdotto un nuovo kit per veicoli che sarà rilasciato il 14 settembre, fornendo ai giocatori nuovi materiali che li porteranno attraverso varie esperienze di guida

Con il nuovo kit si potrà prendere il controllo di un sottomarino, di un aereo e di altri veicoli con parti incluse nel kit. Vari giochi e attività saranno poi inclusi con la confezione.

“Nintendo Labo è un’esperienza collaborativa e creativa progettata per incoraggiare l’immaginazione nelle persone di tutte le età”, ha dichiarato Doug Bowser, Senior Vice President of Sales and Marketing di Nintendo of America. “Siamo entusiasti di offrire una varietà di divertenti esperienze di gioco con Vehicle Kit e non vediamo l’ora di vedere la comunità creativa di Nintendo Labo continuare a crescere”.

Secondo il comunicato stampa: “Nintendo Labo: Vehicle Kit include l’esclusivo software Nintendo Switch progettato per funzionare con i Toy-Con in dotazione. Divertiti a ideare ogni creazione Toy-Con, a giocare a giochi immersivi, a scoprire come funzionano e persino a inventare nuovi modi di giocare. Tutti i materiali necessari per completare ogni creazione di Toy-Con sono inclusi – non servono colla, nastro o forbici!”.

Le possibilità di Nintendo Labo: Vehicle Kit possono essere poi ampliate con Toy-Con Garage, incluso in ogni kit Nintendo Labo e che presenta un’interfaccia semplice e visiva e tutorial pratici progettati per i giocatori di tutte le età per sperimentare con le creazioni Toy-Con che i giocatori stessi hanno creato.

Quindi, se sei un fan dei kit Nintendo Labo, eccone un altro fantastico da aggiungere alla tua collezione!

Gli altri kit Nintendo Labo sono ora già disponibili per Nintendo Switch.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui