Nel cast anche Ella Balinska.

Il reboot di Charlie’s Angels ha trovato le sue protagoniste. Secondo quanto riportato da Variety la Sony Pictures Entertainment avrebbe ingaggiato i suoi tre “angeli”: si tratta di Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska.

A dirigere il film sarà Elizabeth Banks, che da regista ha già realizzato Pitch Perfect 2, ma che da attrice ha lavorato a molte pellicole, tra le quali la Trilogia di Spiderman di Sam Raimi. Elizabeth Banks ha anche firmato la sceneggiatura del film assieme a Jay Basu.

“Credo che Charlie’s Angels sia uno dei brand più importanti che abbia caratterizzato l’epoca dell’emancipazione femminile negli anni Settanta- ha dichiarato la regista- questo film rende onore all’eredità lasciataci da Charles Townsend ed alla sua agenzia che ha contribuito a introdurci in una nuova e  moderna epoca. Sono molto eccitata dall’idea di lavorare con Naomi, Kristen ed Ella, con l’obiettivo di riportare questo glorioso brand in giro per il mondo”.

Charlie’s Angels debuttò come serie tv su Abc negli anni ’70, andando in onda per cinque stagioni dal 1976 fino al 1981. Successivamente negli anni duemila gli Angeli di Charlie furono protagonisti di due lungometraggi al cinema con Cameron Diaz, Drew Berrymore e Lucy Liu impegnate a ricoprire i ruoli dei personaggi principali.

La data di uscita del reboot di Charlie’s Angels è stata di recente posticipata: il film infatti uscirà nelle sale cinematografiche americane il 27 settembre 2019, anziché il 7 giugno 2019.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui